Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Art. 13, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione della pubblica amministrazione
Nomina, competenze e funzionamento del Consiglio di Amministrazione: Statuto societario Titolo IV
Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all'art. 14, co. 1-bis, del dlgs n. 33/2013 se non attribuiti a titolo gratuito 

Ultimo aggiornamento: 16/05/2022 13:16:43

Consiglio di Amministrazione
La Giunta Regionale, con DGR 24-4120 del 19 novembre 2021 ha nominato n. 3 amministratori di cui n. 1 con funzioni di Presidente del Consiglio di Amministrazione.

  • Michele Vietti - Presidente
  • Marco Allegretti - Componente
  • Marina Buoncristiani - Componente

 

Organismo di Vigilanza

Il Consiglio di Amministrazione del 28 marzo 2022 ha deliberato di nominare il nuovo Organismo di Vigilanza con funzioni di Organismo Interno di Valutazione, che resteranno in carica per l’intera durata del mandato del presente Consiglio di Amministrazione.

  • Paolo Vernero - Presidente
  • Cristiano Michela - Componente
  • Stefano Tizzani - Componente

 

Collegio sindacale

In carica fino ad approvazione del bilancio al 31/12/2021

  • Zacchera Marco - Presidente
  • Steinleitner Bianca - Sindaco effettivo
  • Zoccola Paolo - Sindaco effettivo
  • Desir Cisotto - Sindaco supplente
  • Gazzaniga Gianfranco - Sindaco supplente


Società di revisione:   Crowe AS S.p.A.
Conferimento incarico: assemblea dei soci del 12/09/2019
Durata dell’incarico: fino all'approvazione del bilancio al 31/12/2021


Responsabile della Protezione Dati (RPD o DPO)
Antonio Fè d'Ostiani
rpd@finpiemonte.it