Avviso di consultazione pubblica del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT)
Finpiemonte S.p.A. invita i cittadini, le organizzazioni, le imprese e tutti i portatori di interessi collettivi a partecipare alla consultazione pubblica del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza uscente, disponibile al seguente link per contribuire alla definizione del nuovo Piano per il triennio 2025-2027.
In conformità con le indicazioni dell'Autorità Nazionale Anticorruzione, la consultazione ha l'obiettivo di raccolta osservazioni, suggerimenti e proposte utili all'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2025-2027, con l’intento di rafforzare le politiche di prevenzione della corruzione e di miglioramento della trasparenza.
Modalità di Partecipazione
È possibile inviare contributi scritti e proposte entro il 13/12/2024 alle ore 14.00 utilizzando il modulo disponibile QUI da inviare a mezzo e-mail all’indirizzo anticorruzione@finpiemonte.it, specificando nell’oggetto “AGGIORNAMENTO PTPCT – triennio 2025-2027”.
Nella sezione “Altri contenuti – Anticorruzione” è pubblicato il:
Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2024-2026
I Piani triennali precedenti e i relativi allegati, sono consultabili nella sezione dedicata “Altri contenuti – Anticorruzione”.