Bandi di gara e contratti dal 2024

Ultimo aggiornamento: 26/11/2024 17:28:27

Sezione contenente informazioni sulle procedure di affidamento avviate dal 1 gennaio 2024.

 

ATTI E DOCUMENTI DI CARATTERE GENERALE RIFERITI A TUTTE LE PROCEDURE

  • Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici

Art. 30, D.lgs. 36/2023 Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l’automatizzazione delle proprie attività.

Finpiemonte, conformemente alle disposizioni dell'art. 30 del D.lgs. 36/2023, per automatizzare le proprie attività adotta le seguenti soluzioni tecnologiche: Sintel, Consip-Mepa

  • Elementi per la programmazione dei lavori e servizi

La società non ha adottato avvisi o manifestazioni d’interesse finalizzati al completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse.

Nella sezione “Consultazione programmazione lavori, beni e servizi” della Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici (BDNCP), mediante l’inserimento del codice fiscale ente "01947660013", è possibile consultare il programma triennale degli acquisti e delle forniture di Finpiemonte S.p.A..

Di seguito si riportano le delibere di approvazione del Programma triennale degli acquisti e delle forniture di Finpiemonte S.p.A. e delle successive modifiche.

Delibera 23.02.2024 Programma triennale degli acquisti 2024-2026 

Delibera 24.05.2024 Programma triennale degli acquisti 2024-2026 modifica

  • Procedure di gara con sistemi di qualificazione

Art. 168, D.lgs. 36/2023Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l’eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l’iscrizione al sistema.

Attualmente Finpiemonte non ha istituito un sistema di qualificazione degli operatori economici.

  • Procedure di gara regolamentate Settori Speciali

Art. 169, D.lgs. 36/2023 Atti eventualmente adottati recanti l'elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali).

Non applicabile e/o non pertinente a Finpiemonte S.p.A..

  • Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico

Art. 11, co. 2-quater, l. n. 3/2003, introdotto dall'art. 41, co. 1, d.l. n. 76/2020 Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale

Non applicabile e/o non pertinente a Finpiemonte S.p.A.

 

ATTI E DOCUMENTI RIFERITI ALLE SINGOLE PROCEDURE

  • Dati, atti e informazioni delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Nel portale della Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici (BDNCP), accessibile tramite il seguente link: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/appalti/, mediante l'inserimento del codice fiscale della Stazione Appaltante "01947660013", è possibile consultare i dati relativi ai contratti pubblici di lavori, servizi e forniture riferiti a Finpiemonte S.p.A..
Per ciascuna procedura di affidamento, sono disponibili i dettagli e le informazioni comunicate dalla Stazione Appaltante e pubblicate dall'Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) in ottemperanza alla Delibera n. 261/2023.
Nelle sotto-sezioni seguenti, sono inoltre pubblicati gli atti e i documenti indicati dall'Allegato1) alla Delibera ANAC n.264 del 20.06.2023, così come modificato con Delibera n.601 del 19.12.2023.

Avvisi e gare aperte

Avvisi e gare concluse

Bandi di gara e contratti 2024

Affidamenti diretti

Fase esecutiva - Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC

La società non ha in essere contratti pubblici sottesi al PNRR e PNC

Sponsorizzazioni - Contratti gratuiti e forme speciali di partenariato

La società non ha in essere contratti di sponsorizzazione di lavori, servizi o forniture.

Finanza di progetto – Procedura di affidamento

La società non ha adottato provvedimenti conclusivi di valutazione delle proposte di finanza di progetto finalizzate alla realizzazione in concessione di lavori o servizi

Documenti